catholic spamming action

16 11 2009

oggi ho ricevuto una mail dall’azione cattolica. mi sono chiesto come fosse possibile… facendo conto che ultimamente navigo molto poco e che non ho aderito a qualche sondaggio, protesta, balle varie dove possa avere dato il mio indirizzo mail, mi sono chiesto dove diavolo abbiano potuto prenderlo.

detto fatto, chiedo che mi dicano dove hanno preso il mio indirizzo mail, credo di averne il diritto, magari l’ho fornito in qualche sito, sono abbastanza malizioso, ma dò il beneficio del dubbio, mi pare corretto, con tutte le vaccate che faccio, una più una meno, ci sta.

mi rispondono. prima che hanno cancellato il mio indirizzo, classica replica in automatico, poi una seconda mail mi ribadisce che hanno cancellato il mio indirizzo e mi chiedono scusa per il disagio.

mi dà fastidio la pubblicità, le informazioni non richieste: se voglio sapere qualcosa sulla chiesa vado da un prete, non mi aspetto che diventino come i venditori della pillola blu che ormai vendono a mazzi in rete (forse).

celeri eh, per carità, un paio d’ore e avevo la risposta. peccato che non fosse quella buona, avrei aspettato anche di più. direi che sono meglio i testimoni di geova che ti suonavano il campanello alla domenica mattina verso le 8: almeno con quelli puoi avere la soddisfazione di mandarli a quel paese guardandoli negli occhi…

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: