quattro giorni

3 06 2009

oggi sono in trance. dopo quattro giorni a casa, approfittando del ponte, il rientro è stato davvero un trauma.

sebbene siano stati anche giorni di lavoro, fisico, è stato estremamente rilassante a livello mentale, e poi anche fisico nell’ultimo.

la bicipace è andata piuttosto bene: è stato semplicemente fantastico il clima lavorativo della cucina, due giornate, sabato e domenica, intense, sempre indaffarati a pelare, affettare, scolare, mescolare, impastare, infornare, sfornare, imballare, tagliare, porzionare cibo per circa 500 persone e poi lavare, pulire, strofinare, impilare, spostare al termine della manifestazione. un gruppo splendido, due uomini e una dozzina di donne, con un forte spirito di collaborazione: io e l’Angelina siamo stati assunti a tempo indeterminato, la prova è andata bene, passato l’esame, stretta di mano e assunzione. poi il clima, i retroscena, i brindisi, il bambino che mangiava la pasta a festa finita, con le mani sporche, Michele ed Erminia, le risate, i tavoloni, i mocio vileda, la cantante stonata, i bambini truccati da Anna, il taboulet, tutto un insieme di cose che hanno fatto stare bene.

un lunedì all’insegna del fare le cose rimandate da tempo, come lavare l’auto lercia e passare dallo zio, con un giro in bici, il pedale che va e l’aria fresca del dopo temporale in montagna che arriva in pianura a dare un filo di pelle d’oca al rientro.

un martedì all’insegna del relax, alle terme, a rilassarsi, a farsi sballottolare dalle bolle d’acqua e a godersi il caldo di sauna e hammam. una trattoria dove ci siamo spaccati prima di tornare e fare un salto dal veterinario prima di filtrare la grappa all’acacia.

oggi è mercoledì, mi pare lunedì, non ci sto molto con la testa, molto meno del solito.

Annunci

Azioni

Information

One response

14 06 2013
Enid

I don’t attempt and lift also heavy in the health club at this stage because I know that I will not acquire any new muscle for the duration of the final month prior to a contest, I am just trying to keep my muscle mass and get leaner.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: