ahi!fon

25 05 2009

in questi giorni sto vedendo a pubblicità dell’ahi!fon, e mi garba parecchio. tutte s’te cose che fa, ti porti dietro una sola cosa e hai tutto. il pensiero sarebbe: me lo compro!

poi però penso che nove decimi di quella roba che c’è dentro probabilmente non l’utilizzerei, perchè segnarmi ad esempio le spese mensili sul calendario della moleskine è un rito che compio da tempo, il lettore mp3 che ho è un po’ ridotto in capacità ma mi va bene, la macchina fotografica ne ho presa una che godo ogni volta che l’accendo, faccialibro lo ignoro da mesi e dovrei anche scrivere a quelli di faccialibro per fargli cancellare tutti i miei dati ai sensi dell’art. cippalaminchia del decr. legs. cippalafava, il telefono ce l’ho e a volte ne farei a meno… quindi perchè cacciare tutti quei soldi?

comunque complimenti per lo spot, mi piace davvero molto, bravi.

ora però aggiorniamo la moleskina…

Azioni

Information

4 responses

26 05 2009
Roberto

quoto in pieno il tuo post. In fin dei conti a che serve? 😛

28 05 2009
mad riot

A me basta che il cellulare chiami e riceva (cosa non troppo scontata, se si è utenti 3) e sia possibile scaricare qualche videogiochino, per ingannare il tempo sul treno 🙂

1 06 2009
stella

Anch’io ho la moleskine nera. Ma devo dire che anche feisbuc aiuta le mie relazioni sociali, soprattutto con le persone distanti da me.
Ho letto solo ora la mail che mi hai scritto tempo fa, questo perché la posta di tiscali non la leggo mai. Mi piacerebbe che il “contattami” del blog andasse sulla liberomail.
Tutte questo ciciarare a vuoto per chiederti come stai e lasciarti un saluto, caro oste.

16 12 2009
Piccio

Rispondi

