un euro bandito

23 04 2009

stavo per mandarlo, stavo anche pensando di destinare una quota di stipendio, come richiesto. poi ho deciso che no. cioè, non ho deciso, ma so che non lo farò.

perchè? il motivo è semplice: vorrei capire a cosa serve il mio euro. da dieci anni conosco un’associazione che mi dice a cosa serve il mio euro, o più che dò. tutte queste raccolte, non lo dicono, e a me non sapere a cosa servono, non mi piace. vuoi comprare una spider e spendere 20 mila euro, ok, so che servono per una spider da 20 mila euro. vuoi un euro? a che ti serve? a mangiare? con un euro non mangi, guarda ti compro un panino. un euro non cambia la vita, a nessuno.

e poi ne ho le scatole piene, di gente che crede di avere la scienza infusa e spara cagate a tutto spiano, senza ascoltare mai. ma questa è un’altra storia.

tipo quella storia di quello che si doveva sposare e andavano a rompergli le scatole perchè era il primo dopo il terremoto. io spero ci siano gli estremi perchè possa denunciare tutte le televisioni presenti per violazione della privacy, in quanto non è un personaggio noto e la cerimonia era privata. Cani. mi è piaciuta quell’espressione, un po’ talebana, ma carica di cattiveria. il suo matrimonio è un’evento per tutta la nazione, gli hanno detto, o una roba del genere. lasciateci in pace, a noi che la pensiamo diversamente da voi e che alla luce dei riflettori preferiamo l’ombra di un albero o le luci fumose di un pub pieno di birra…

stasera, a Magenta (MI), Staffette Partigiane, piazza del mercato, con Cisco, domani Bebo Storti. ci si vede lì. ora e sempre, Resistenza. buon 25 aprile a quelli che non sono, non sono stati e non saranno mai fascisti: con ‘sta minchia che è una festa di tutti!

Azioni

Information

Rispondi

