ritorno

24 03 2009

una settimana passa presto, troppo presto, soprattutto quando si sta bene.

a Parigi io sto bene, in ogni angolo, in ogni via, in ogni locale. ogni volta che ci torno è quasi come la prima volta, mi ci perdo dentro, ammiro, rimiro, visito, rivisito.

questa volta con una visita più approfondita a Pére Lachaise, al museo d’Orsay, viste notturne, un altro giro alla Défense, e per la prima volta la Torre St-Jacques scoperta dalle impalcature dei restauri. e tanto altro ancora.

per una volta mi è anche piaciuto perdermi tra negozi, per vedere meglio la moda parigina, fare anche un paio d’acquisti, senza dimenticare le mie tappe fisse tra la musica francese.

è stata una scorpacciata, come sempre, con quella voglia di tornare perchè sei sazio, e quella voglia di restare, perchè sai già cosa c’è al ritorno…

Azioni

Information

Rispondi

