mi sono suicidato

26 02 2009

una volta nella vita. scherzo. mi sono solo suicidato da faccialibro. non mi andava più di stare lì in mezzo. è una bella sensazione, e mi piaceva il titolo di questo post, un titolo degno di studioaperto, tipo “si voleva suicidare e allora l’ha fatto in rete, ora non è più sul sito di social networking più cool del momento!”.

è come in quella barzelletta in cui un tipo viene rifiutato dalla microsoft perchè non ha un indirizzo e-mail e poi si costruisce un impero e vive bene anche senza e-mail, e alla fine arrivano da lui quelli della microsoft non ricordo se a proporgli un affare o che altro e lui rifiuta, perchè loro lo avevano scartato per un posto da inserviente perchè non aveva un indirizzo e-mail e alla microsoft uno non poteva non avere una mail…

ho fatto un po’ di ordine nella mia vita oggi, beh, ok, solo nella mia camera e tra i miei libri, cd, dvd e scrivania che non so quando è stata così sgombra, forse quando l’abbiamo costruita… e stato un po’ con mio papà che oggi non era in forma, ma alla fine ha assemblato lo scheletro dello scafo del modellino dell’Albatros che ha deciso di fare.

ci penso mica a suicidarmi, ho qualcosa di più importante da fare ora e tra qualche giorno…

e come dice il mio amico Slaymer… BUENAVIDA A TODOS!!!

Azioni

Information

Rispondi

