eddài!!! sguazziamo nel guano in allegria!!!

27 01 2009

massì, vieni anche tu nei Guano Boys!!! testimonial? Kakà, e chi altro…

sì, perchè oltre alla battuta… scusate, mi correggo, alla cazzata sugli stupri, il nano ne ha sparata un’altra, non molto pubblicizzata, sui campi di sterminio. vds ANED.

ieri in radio una signora avrà ripetuto una decina di volte che è scemo, il motivo? che le battute le può accettare dal macellaio dove va a fare la spesa, ma che da un presidente del consiglio non lo accetta, e che se vuole rispetto deve prima di tutto portare rispetto agli altri.

dove ho già sentito questa cosa? …ah, sì! me la ripetevano sempre i miei genitori…

eh insomma, oggi ricordatevi. io mi ricordo.

buona giornata della memoria a tutti, soprattutto a quelli di memoria corta.

Azioni

Information

Rispondi

