yesman

12 01 2009

yesmanmi intrigava l’idea. cioè  quella per la quale un tizio deve rispondere sempre “sì” ad ogni proposta che gli viene fatta. c’è un meccanismo strano, molto superstizioso che gioca nel film, e che fa creare situazioni davvero divertenti, tipo quella con la vicina Tilly.

l’idea di base è davvero molto semplice e si presta ad una serie di gag cameratesche davvero infami, roba che degli amici veri farebbero per vendicarsi con un po’ di sano sadismo nei confronti di un amico tirapacchi. ed è quello che, ovviamente, succede.

solito film di Jim Carrey, divertente, da godersi se ti piace l’attore, se non si ha niente da fare, e si ha voglia di farsi quattro risate senza assolutamente alcuna pretesa, da evitare da parte di chi cerca un messaggio, un significato, qualsiasi cosa di utile in un film. insomma adatto all’ozio.

Azioni

Information

One response

14 01 2009
stella

Io questa sera vado al cinema. O questo, o Muccino. Caro Oste, non preoccuparti. Non è un periodo bellissimo per una serie di difficoltà e quindi dato che non sono molto allegra e non voglio trasformare il mio blog nella collezione delle mie lagne ho deciso di prendermi una pausa, ma non chiudo.
Spero che si risolva tutto presto e nel frattempo ascolto Einaudi che mi rilassa. A presto!

Rispondi

