domani sera

9 12 2008

no, domani sera non ci sarò. inizialmente pensavo di sì, ma vuoi mettere una bella sera tranquillo tra divano e dvd o anche no, anche solo un bel sonno stile ghiro in letargo, rispetto ad una cena con un ex-capo? che per carità, stimo pure, però… non ho niente da dirgli. si finirebbe a parlare di lavoro, rivangando amarezze nate in ufficio dopo la sua uscita.

e poi… poi ho voglia di Natale, di stare a casa, di preparare da mangiare, di finire di prendere i regali che forse quest’anno riesco a non fare corse strane come mio solito, di andarmene via tre giorni, ok sono due in tutto, ma ne prende tre, di passare una serie di giorni di fila a dormire, dormire, dormire, magari leggere, dormire, dormire, dormire…

Natale e Capodanno tranquilli, in case diverse, come gli ultimi anni, calore umano e magari un camino, in una delle due, l’altra non ce l’ha. ho voglia di vedere le facce delle persone quando apriranno i regali, vedere se ho azzeccato le scelte, se piaceranno quello che ho deciso.

ho voglia di pensare a tante cose, che non siano questo ufficio.

e ieri il banchetto a Busto Arsizio è andato molto bene, almeno alla mattina, al pomeriggio chissà…

Azioni

Information

3 responses

9 12 2008
slaymer

..belle cose..
e poi Natale, quando arriva ARRIVA 🙂

10 12 2008
slaymer

neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

..mmhhh!!

12 12 2008
stellavale

Sono d’accordo…..

Rispondi

