si può fare

14 11 2008

hanno deciso che si può fare. si può staccare l’alimentazione forzata. beh, era ora. non nel senso che yuhuu, una persona muore, ma nel senso che una persona dovrebbe avere aperte tutte le possibilità di scelta e di informazione e sostegno. toglierne una significa comunque legare il singolo a qualcosa che magari non lo rispecchia.

domanda classica: ma se fosse un suo parente in quelle condizioni? che farebbe?

esponenti dell’uno e dell’altro schieramento, pro e contro, beati loro sanno cosa rispondere. io? io risponderei, e rispondo, che non lo so. può sembrare retorica, ma certe situazioni sono davvero da provare per poter dire che cosa si farebbe. io penso che vorrei soltanto avere aperte tutte le possibilità, poi la cosa giusta per me, sarà quella che mi sentirò di fare, in tutta onestà e coscienza.

Azioni

Information

One response

18 11 2008
Mad Riot

Rispetto la tua opinione, in effetti è impossibile mettersi nei panni di certe persone a volte.

Rispondi

