palle…

11 11 2008

che giornata…

l’unica nota positiva è che mi hanno reso di nuovo accessibile wordpress.

ho bisogno di staccare. pare perdere tempo entrare un momento in internet, quando c’è chi non fa un cazzo da mattina a sera, perde una marea di tempo, ma poi fa il figo e si ferma fino a tardi, beccandosi pure gli straordinari.

che palle…

sento comunque che l’ordine tornerà, a breve, entro pochi giorni, perchè è un obiettivo che mi sono posto. intanto occorre essere freddi e determinati e far presente delle decisioni idiote prese.

puoi o non puoi? boh, tanto pure se è scritto la regola non è chiara. pare di essere in “Alice in wonderland”, è con questo spirito, seguendo i discorsi del Cappellaio Matto che è possibile dare una logica illogica a tante esternazioni.

ho voglia di nuovo di un giapponese e di un altro trattamento osteopatico. ho voglia di studiare e dormire. ho voglia di tornare a Torino. ho voglia di infilarmi in un bagno turco. ho voglia di fracassare delle teste come fa un bambino con i suoi robot per vedere dentro come sono fatti. il casino è che poi mi macchio le scarpe di sangue… ed è duro da tirare via…

Annunci

Azioni

Information

One response

11 11 2008
SurfinG_SlaymeR

Le palle son sempre due. Viaggian in coppia, basta che una sia piu pallosa che condiziona l’altra e viceversa …

quando trovo il tastino “ON/OFF” per spegnere il teatrino quà te lo dico, così magari non ti sporchi neanche troppo le mani (..o le scarpe!) e faranno tutto da soli!!!
AH AH 😉

p.s.: per gli “uomini grigi” che tirano tardi in ufficio è per evitare di tornare troppo presto a casa … sai quelle cose del tipo “- Santo Cielo Ugo è arrivato mio maritoooo ..su su presto nasconditi quà!!!! -”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: