ecco

8 09 2008

ecco sì, vorrei leggere di più. quest’estate è stata poco prolifica. attendo l’autunno e poi l’inverno, ma già l’autunno va alla grande.

vorrei ancora andare a funghi con Stefano, sperando stavolta di fare un bottino migliore.

quest’anno la raccogliamo la legna? mi sa che basta quella che c’è, riposiamo. che poi il bosco con piacere ho visto essere pulito, niente immondizia lasciata di nuovo, ma tante nuove piante che crescono, intricato.

un giro per castagne ci sta. e poi nelle tante città di cui si parlava, qui attorno, cose semplici per una domenica un po’ diversa chissà, magari una volta al mese si potrebbe anche fare.

e poi ci sarà da studiare, non è tanto, dai, però bisogna dargli più costanza, continuità…

ho voglia che finisca questa estate. e questa allergia…

Azioni

Information

8 responses

8 09 2008
angelina

Sì, si ha bisogno di tutto quello di cui si sta parlando in questi giorni. Compreso il rivedere alcuni amici blogger. I fine settimana servono a disintossicarsi dal veleno respirato giorno dopo giorno sul lavoro. Pensare che mi piaceva e mi appassionava, pure. Cosa riescono a farci, Oste? Chissà fino a che punto glielo permetteremo? Sono persino stanca di lottare. Per ora.
Urge ritrovare un po’ di serenità, altrimenti non si riesce a studiare. E questo dovrebbe essere la mia priorità dei prossimi mesi.
Non credo inizierò la dieta. Non è momento.
Un abbraccio

9 09 2008
l'oste Walter

@ angelina: stavo pensando di comprare un paio di scimitarre… potremmo infilarcele nella cintura e venire al lavoro a mo’ di soldati mujahedin… 😉

10 09 2008
KritiKaL_slaymer

… potresti portarti dietro delle “ScimmieTarre” … secondo me fanno lo stesso effetto !!!

n.d.r.: (…il nulla è abbastanza vicino al coso?)

p.s.: ..il rutto è la risposta a tutto!!

.ottobre è sempre piu vicino.

oggi mi sento molto così ..quindi sto da DIO!

aloha ..siempre BuenaVidaLokA!

11 09 2008
Vale

Non sai che voglia ho io, di autunno…

15 09 2008
coneja

Qua l’autunno è arrivato, quasi inverno…

Ciao Oste, ciao Angelina, ciao Slaymer!

16 09 2008
SurfinG_SlaymeR

CONEJA: ..aLohaaaaaaaaa …spero tutto ok!

Hola Oste & Angelina ..volevi l’autunno??? Il clima in effetti quà si è “rinfreskato” di molto, inizia pure a tirar fuori il golfino ke l’autunno arriva .. eccome se arriva!
A presto …

😦 ..io voglio l’eterna primavera, altro ke autunno e autunno ..dannasiun!!

18 09 2008
danubio

il tuo post odora di semplicità, di bosco, di fuoco e di pavimenti in cotto.
un abbraccio

20 09 2008
Pea

mmmhhhh non vedo l’ora di andare per funghi e mangiare la caldarrosteee!!! la prima domenica di ottobre c’è la festa qui vicino….ah mi devo informare su quanto ha piovuto su da me in campagna ma tanto non me lo diranno mai, è come un segreto di stato e di certo non lo vanno a raccontare agli altri fungaioli….

anch’io tutto sommato sono contenta di entrare nell’autunno…calduccio, coperte, stufa, castagne, musica natalizia (che sai che io inizio a festeggiare un filo prima…) bello!

Rispondi

