paraparapà

10 06 2008

paraparapà… para paràppàppà

figurdemmer…

Azioni

Information

7 responses

10 06 2008
Carlo

La pasta era buona.

11 06 2008
Düsseldorfer

Mi sfugge il senso … 😀

11 06 2008
l'oste Walter

@ carlo: su quella non c’erano dubbi. almeno su quella… anche il salame e il formaggio non erano male però eh…

@ duss: rincorrilo se ti sfugge! 😉

11 06 2008
Pea

dici che è ammmmore? io ogni tanto ho qualche dubbio…

però oggi ho comprato il mio primo album del Boss (giusto perchè il suo ce l’ho da 4 mesi e mi pareva carino ridarglielo..) e questo di sicuro rimarrà per sempre, è imbarazzante per quanto è bello….

i piedini me li bacia dopo ginnastica, ma anche dopo la doccia ;o)
(per me è un feticista dei piedi…oppure come dice la madre di una mia mica “se ti bacia i piedi è vero amore!” eheheh!)

12 06 2008
MagiK_slaymer

e meno male che avevo appena citato l’OSTe così
hai proprio ragione …L’OSTE e ANGELINA son proprio due belle e brave persone …son contento anch’io di averle conosciute!!!

sul blog del DUSS … ma qui mi sà che l’OSTE ci nasconde qualcosa, perchè sto correndo con duss dietro al senso … ma continua a sfuggirmi !!!

AH AH AH 😛

buenissima Vida a presto ..spero!

12 06 2008
stella

Ma in effetti: perché Del Piero no?
Non lo so perché sono così masochista. In realtà non siamo tutte così, una mia amica ad esempio è bravissima a chiudere le porte con dignità. Io un po’ meno. Molto meno.
Mi sento una specie di Bridget Jones dell’Altomilanese 🙂
Buona serata!

13 06 2008
l'oste Walter

@ Pea: aaaaaaaaaaaaarghhhhh… non lo sopporto quel cantante lì…

@ Slaymer: sei troppo lento… per quello continua a sfuggirti… 😉

@ stella: è facile: dunque, si prende la porta e la si accompagna nella chiusura verso lo stipite. 😉

Rispondi

