voglio voi, menti giovani

27 05 2008

un mio cliente produce e vende tessuti a case di moda.

le case di moda non vogliono più acquistare direttamente perchè tanto mandano i tessuti all’estero, a confezionatori del bacino del Mediterraneo, quindi fanno fare l’ordine direttamente al confezionatore estero, e il mio cliente vende all’estero.

mi chiede, visto che questo è un andamento che in futuro caratterizzerà sempre più la sua attività, di valutare il confezionatore estero più grande per iniziare a sperimentare anche noi un’operatività sull’estero.

preparo il tutto. chi deve valutare all’interno della mia azienda mi chiede “ma perchè valutiamo un marocchino per questo importo? non capisco”. questo dopo la spiegazione di cui sopra.

mi sono girate le palle. se qualcuno ha capito perchè ha un caffè pagato.

Azioni

Information

3 responses

28 05 2008
Irish Coffee

a volte penso di non essere italiana 😦 o forse non lo sono chi legge…
pagami il caffè…. 🙂
buona giornata dai…lascia correre

29 05 2008
stella

Che mondo schifoso.

30 05 2008
Beppone

Perchè marocchino e’ un tipo di caffè … o sbaglio?
Che gente di me….
Ma perchè si deve avere a che fare con l’immondizia di questo tipo?
No comment

Rispondi

