trenitaglia a chiocciola

26 05 2008

stante che in Itaglia i treni vengono perlopiù utilizzati da pendolari sulle brevi distanze, Trenitaglia è lieta di informarvi che se cercate un treno locale per le prossime ferie, dovete attendere ancora un po’.

quanto non si sa.

in ogni caso, dopo un buon fine settimana, le preghiere che domenica prossima ci sia bel tempo e che ci si ritrovi in tanti qui, e dopo la conferma che a luglio ho le due settimane dal 7 al 20 (questa è una prova ad uso tuo Gaetano, nel caso ti vogliano fottere le ferie), direi che si può aspettare ancora qualche giorno.

in ogni caso resto sempre basito dalla disorganizzazione italiana: se cercate delle compagnie di taxi a Bibbiena (AR), in internet ne spuntano ben tre, segnalate nientepopodimeno che dal Comune di Bibbiena. se le chiamate però: uno vi risponde la mamma che vi dice che il figlio ha cambiato lavoro, il secondo il gestore del traffico telefonico vi dice che il numero è sbagliato, il terzo vi risponde non so chi (forse un bar) che vi dà il cellulare del tizio che ha il numero sbagliato (e a questo punto scoprite che pure il cellulare è fuori uso). provare per credere.

Annunci

Azioni

Information

One response

26 05 2008
stella

Non faccio commenti sullo stato delle ferrovie in Itaglia perché ho già riempito pagine e pagine di blog. Ma che bella la biciclettata!

Sugli uomini pigri: lo so che siete in tanti. Maddai ogni tanto… schiacciare il tastino verde, fare una telefonatina, mandare un messaggino… ogni tanto.. scherzo!
Buona serata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: