parliamo di calcio

13 05 2008

massì, dai, che io di calcio non ne parlo quasi mai.

allora si sa che l’Rnter deve vincere la partita di domenica prossima, l’ultima del campionato, per agguantare lo scudetto. sicuro hanno solo un risultato su tre, per gli altri due devono sperare in un risultato simile dalla Roma: però chi visse sperando morì cagando, per cui… meglio sbattersi per quel risultato.

ora l’avversario sarà il Parma, in lotta per non retrocedere. che anche qui vede come unico risultato utile l vittoria. per fare questo silenzio stampa di tutto lo staff della squadra e… esonero dell’allenatore. mi sembra giusto: all’ultima partita di campionato, decisiva, che può dare un senso a tutto il lavoro fatto prima tu esoneri il tuo allenatore.

va bene, io non ci capirò molto di calcio, ma dopo questa mossa mi pare proprio che se Moggi comprava le partite e Moratti è pulitissimo, possiamo dire che Moggi aveva comunque più stile.

consoliamoci sapendo che tra le probabilità c’è anche quella di una delle più grosse figure… barbine della storia del calcio. ok, figure di merda, va bene…

Azioni

Information

3 responses

13 05 2008
Beppone

Sintetico, conciso e perfettamente preciso!! clap clap

13 05 2008
l'oste Walter

@ beppone: allora prima c’è Travaglio, poi io… già che ci sono prendo il numeretto anche a te per la coda delle querele, ok? 😉

13 05 2008
stellavale

Voce fuori dal coro.. io tifo Roma!

Rispondi

