ciao ciao bambina

21 03 2008

si profila all’orizzonte una settimana di svacco totale. doveva essere impegnata da un viaggetto, ma tra una balla e l’altra non se ne parla, ma non importa. di cose da fare ce n’è tante, di gente da vedere pure. ho deciso di riservarmi il mercoledì per una cosa che mi ronza in testa da tanto tempo e che vedremo se avrò la forza e la voglia per alzarmi presto e fare.

per il resto, birretta, pranzo con parenti, giretti vari, cena dagli zii, si suona, si legge un libro sullo Spartak Mosca, si gioca a Call of Duty 2, si passa il Signore degli Anelli versione integrale ad amici, si torna al cinema, si colloquia. porc… è già di nuovo lunedì…

auguri a tutti, godetevela come cercherò di godermela io!

Azioni

Information

5 responses

22 03 2008
stella

Ci provo anch’io! auguri!

23 03 2008
Beppone

aaaarrrrrghhhhhhhhh COD2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dimmi che giochi in multiplayerrrr!!!!!!!!!!!!!!!

27 03 2008
l'oste walter

@ Stella: io ci sono riuscito quasi del tutto 😉

@ Beppone: no, purtroppo viaggio solo con connessione a doppino… credo che mi fucilerebbero subito appena aperto il contatto! 🙂 cmq l’ho finito in questi giorni!!! il primo aveva più fascino, soprattutto per le campagne russe!

28 03 2008
Beppone

eheheh ti capisco, ma spessissimo capita anche a me… adsl o meno 😦

28 03 2008
Beppone

PS: mai giocato all’1… non so se c’è la versione per mac… proverò ad indagare.

Rispondi

