foto

20 03 2008

sono tornato a fare fotografie. dopo aver messo a riposo la macchina fotografica, dal mese di settembre.

è stata la scorpacciata di foto e filmati da sistemare questo inverno, scegliere foto, sequenze, musica, fare i montaggi, preparare dvd, masterizzare che mi ha ammazzato la poesia.

poi invece basta un cielo blu, dei pruni selvatici in fiore, delle api che ronzano attorno, il profumo di questi fiori, e in un attimo ritrovo il piacere di scattare sempre le stesse foto…

Azioni

Information

4 responses

20 03 2008
Beppone

Quando scrivo ogni tanto provo la stessa ebbrezza da cielo blu e spesso mi sento schiavo della routine… capisco benissimo cosa intendi. L’importante è non buttar via MAI la macchina fotografica e sperare che i “momenti blu” siano sempre piu’ frequenti.
Grazie
Beppe

20 03 2008
Beppone

PS: Le foto sono mooolto belle… 🙂

21 03 2008
Pea

io sono totalmente incapace di fare belle foto. e la cosa mi dispiace quasi quanto quella di non saper cantare….

sono tornata! e suvvia, in 6 giorni a ny mi può mancare al massimo la focaccia..figuriamoci il resto del mondo! 😉

baci!

27 03 2008
l'oste walter

@ Beppone: no, la metto solo sulla mensola… grazie, presto ne metterò altre dell’irlanda

@ pea: l’importante è lasciarsi andare e ascoltare quello che ti dice la macchina. non temere, prima o poi qualcosa ti dirà… 😉

Rispondi

