amen

11 02 2008

il nuovo album dei Baustelle mi piace, sta girando parecchio nel mio cd, girerà finchè non l’avrò imparato a memoria come gli altri precedenti.

è un album cattivello nei testi, pesca nella poesia maledetta, niente di eccessivamente serio, per carità, tanto quanto basta per far gridare allo scandalo i soliti benpensanti.

e infatti il solito tg ben informato non ha niente di meglio da fare che tirar dentro la canzone “Charlie fa surf” nel ritornello che fa “quanta roba si fa, MDMA”, per un servizio sulle sostanze. peccato che dica che l’MDMA è la sigla dell’LSD… se qualcuno di questi giornalisti passa di qui, forse avrà piacere di sapere che l’MDMA è ciò comunemente viene chiamata Ecstasy, mentre l’LSD è la sigla dell’Acido Lisergico. anche le formule chimiche sono un pochino diverse.

a ‘sta gente riserverei la cura riservata a Charlie… con mazze da golf o da baseball, l’è istess…

Azioni

Information

3 responses

11 02 2008
sonia

Ecco dei Baustelle mi è stata passata proprio ieri sera una canzone, Charlie fa surf, ma venerdì mi arriva il CD. Se mi piace ne farò anche io un post. 😉

Ma hai ascoltato i Sevocentro da me? Erano un gruppo di Milano, non male, i ragazzi.

12 02 2008
l'oste Walter

no, mai sentiti, li cercherò!

12 02 2008
sonia

Senza che ti sbatti troppo a cercarli. 🙂
Li trovi da me in qualche post sotto intitolato “In un Attimo” 😉

Rispondi

