storie di amori finiti male per stronzate

11 01 2008

venerdì mattina, di una settimana qualunque, con quella nebbia che non capisci se è nebbia o è pioggia, quella nebbia che inzuppa di brutto, che bagna i vetri, che lucida le strade.

in un venerdì mattina così leggo tra le chiavi di ricerca una frase che è diventata il titolo del post di oggi. che c’entra? nulla, non ne conosco di storie così, quelle che conosco io sono finite male per cose serie, quindi, beh, mi spiace, ma non so come tu sia arrivato/a qua, ma benvenuto/a.

è in questo venerdì che sono al lavoro in felpa, quella felpa presa domenica scorsa per caso, unica cosa azzeccata al volo dopo aver provato… 5 taglie diverse di un paio di pantaloni per capire quale fosse quella giusta, e non perchè non conosca la mia taglia, ma perchè io non vesto una 50, mi entra una gamba in una 50 e invece ho comprato una 50. ‘stica.

è in questo venerdì che vogliono scappare presto, magari passare da un amico con un cratere in una gengiva, magari passare, passare, passare ‘sta palla ad altri, fluidificando sulla fascia.

è in questo venerdì che si potrebbe fare una cippa, allegramente sepolti sotto chili di piumoni.

è in questo venerdì che ci scommetto non mi daranno i bonifici firmati prima di mezzogiorno, nonostante li abbia preparati ieri sera, ma sai che ti dico? me ne fotto.

Azioni

Information

3 responses

11 01 2008
Düsseldorfer

Saluti Oste,
la mia assenza si prolunga ma non vi dimentico! 😀

12 01 2008
slaymer

ehi ehi … hai visto il mio bonifico firmato ???
E’ da venerdi ke lo aspetto!!!!! ..DANNAZIONE 😛

26 03 2009
lilla

si dici proprio bene………… sono arrivata in questo sito assolutamente per caso……… e non credo di rivenirci……… ciao e buona vita!!! life is now……………………………………………

Rispondi

