una botta…

20 11 2007

di vita, di orgoglio, cazzarola quanto ci vuole ogni tanto. che sei lì gnecco gnecco, e poi PEM! ahhhh, sì. cosmico… che poi diciamolo a me la gente che fa piangere le donne non piace, quindi, con fermezza e un paio di anfibi dell’esercito francese ai piedi si fa ragionare la gente.

chissà perchè, ma gli anfibi o portano fortuna a me o intimoriscono gli altri. fatto sta che quando me li metto sto di un bene assoluto, piedi al caldo a parte, forse è quella consapevolezza che con loro basta poco per fare male, anche involontariamente.

è un po’ l’anima punk che esce di quando in quando, sì sarà quello… mi sono sempre chiesto se fosse giusto definire “idiota” qualcuno. ma se questo qualcuno si comporta da idiota, nel senso che devi ripetergli le cose 10 volte e non capisce/si ricorda, allora lo si può considerare definitivamente idiota, no?

devo lustrarli questi anfibi…

Azioni

Information

4 responses

20 11 2007
Azathoth

Per me son gli anfibi che portano bene… io ne ho un paio da quando ero piccolina (14 anni) e nonostante li porti sempre sono ancora in buono stato e sono ancora le scarpe che preferisco 🙂
Ora che ci penso, mi sa che anche i miei abbiano bisogno di una lustratina 🙂

20 11 2007
slaymer

i miei anfibi si sono demoliti … ora solo scarpe da ginnastika !!!
Non mi potrei mai vedere a fare il “badola-freestyler” con gli anfibi … ma dove si è mai visto?!? …però mi piacevano anke a me, nella mia gioventù li usavo spesso!

però non li ho mai lustrati … a fatica durante il militare!

21 11 2007
l'oste Walter

@ azathoth: i miei iniziano ad esser frusti… ma io sono una bestia con le scarpe, ho dei piedi che non so perchè spaccano tutto ciò che li veste… 😦

@ slaymer: in effetti ti sarebbero un po’ scomodi… io no militare, obiettore ultraconvinto! 😉

21 11 2007
slaymer

io ero nei MARINES … giocavamo a moska cieca nel fango e ci servivano gli anfibi …VIVE LA FRANCE!!!

Rispondi

