bilancio della settimana

12 10 2007

lunedì: prima di mezzogiorno si torna a casa dal lavoro stando malissimo…

martedì: scappato per una visita ad un cliente, e ce la siamo sfangata….

mercoledì: scappato dal corso con dolori pazzeschi in zona gastrointerinale…

giovedì: la giornata sembra passare bene, nonostante gli strascichi della serata prima… peccato che 5 minuti 5 prima di uscire mi viene da indagare in merito ad una mail di lavoro ricevuta… e i sentimenti conseguenti producono desideri di sfogo simili ai suoi

venerdì: è venerdì. se qualcuno si impegnasse con poco sforzo a non pensare, non agire, non fare, per ancora poche ore, sono certo di arrivare a sera un po’ tranquillo…

Azioni

Information

7 responses

12 10 2007
slaymer

settimanina HardCore anke per te vedo … io da domenica invece inizio lo sciopero della Fame …il mio!!!

p.s.: (non so se esiste la faccina Ebete&Contenta) ma ho kiarissimo in mente qual’è …aspetta ke mi spekkio un’attimo!!! mmmhhhHHH..non ancora, al momento mi risulta solo un pò Ebete! 🙂 )

12 10 2007
slaymer

😕
:&
:%
😐

12 10 2007
l'oste walter

@ slay: e ovviamente i buoni propositi del venerdì sono andati a farsi benedire dopo mezz’ora che scrissi queste parole…

12 10 2007
slaymer

…è scientificamente appurato ke i “i buoni propositi” sono i primi ke vanno a farsi fottere!!!
😛

12 10 2007
slaymer

…così com’è scientifikamente provato l’esistenza di DEFICIENTI …questi sono ovunque, fai mooolta attenzione ..buon weekend!
prurito alle mani! ah ah 😉

15 10 2007
Düsseldorfer

Dai su, che oggi si ricomincia! 😀

15 10 2007
angelina

Evito, io evito di raccontare la scorsa settimana, il w.e. e l’inizio di questa. Se evito, vuol dire che ignoro, se ignoro, vuol dire che non esiste.
Ricordo solo: affettuosi abbracci, due bicchierini di ottimo wisky, un cartoccio di castagne fumanti, due bicchieri e mezzo di vin brulè, una serena camminata.
Il resto è cancellato dalla memoria.

Rispondi

