perdere la strada

8 10 2007

me lo sono chiesto, come abbia fatto a finire su quella strada, sterrata, pensando che portasse a Cuggiono. ormai tutto il panorama bassopadano è un dedalo di asfalto ben piallato, come pensare che esistano delle strade sterrate che portano da un paese all’altro?

e infatti la domanda già si dava la risposta, mentre mi interrompeva i Kraftwerk.

ieri avrei dovuto fare una strada verso un’abbazia, ma quella strada la conoscevo già. invece sono passato su una piccola strada che, dopo aver passato di fronte ad un piccolo cimitero, porta sulla sponda opposta del Naviglio, che uno guarda sempre da pochi metri e non coglie mai. poi svoltando a sinistra si torna in paese. la prossima volta probabilmente gireremo a destra, per poi tornare dalla parte più “trafficata”. sempre che non ci si voglia fermare a leggere Simenon sotto le robinie.

Azioni

Information

5 responses

8 10 2007
slaymer

..il piacevole senso di perdersi ..ah!!! Quasi quasi oggi mollo tutto quà e inizio a vagare fin tanto ke mi perdo … così magari “mi ritrovo IO!”

BuenaVida

8 10 2007
Pea

io adoro girovagare tra le strade della mia campagna…mal che vada da qualche parte mi ritrovo sempre!!

dall’olanda? beh purtroppo quella roba ancora non e la spediscono, erano le cuffie di ricambio dell’ipod che partivano da là…

oste buona settimana!! (e sono completamente d’accordo sul post “come stai?” impressionante il potere di certa gente in grado di ovinarti la giornata con una frase)

9 10 2007
slaymer

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!! …oggi è l’anniversario della morte del Che!!!

11 10 2007
Pea

l’hai letto “un posto nel mondo” di fabio volo? io lo sto letteralmente divorando…secondo me potrebbe piacerti!

baci baci

12 10 2007
l'oste Walter

@ slay1: è il mio sogno… prendere uno zaino, metterci due cose e andare, andare, andare fino all’ultimo dei miei giorni… (come si fa la faccina sguardo ebete & beato?)

@ pea: la settimana volge bene… ma solo perchè è venerdì!!! 😉

@ slay2: me lo dimentico sempre… di solito non faccio fatica con le date, ma quando non mi entrano in testa non c’è verso…

@ pea2: no, ma devo farmi prestare qualcosa di Volo… ora sono su un libro di cui presto parlerò, non ti anticipo nulla però…

Rispondi

