come stai?

5 10 2007

ho notato che la domanda cambia l’umore in modo repentino a seconda di chi te lo chiede. se stai di cacca, ma te lo chiede una persona che magari non senti da una vita, che però è veramente interessata a sapere come stai, allora ti fa sentire già meglio.

se invece te lo chiede una persona di cui ti frega poco, anche se stai bene, ti rovina la giornata. almeno a me. ma oggi è venerdì, si prospettano due giorni di svacco assoluto, pranzo alle messaggerie, magari un paio di nuovi cd, e soprattutto il Tacchino che paga il dovuto.

se qualcuno al lavoro osa rovinarmi questo piccolo stato di grazia, mi metto immediatamente in malattia.

Azioni

Information

4 responses

5 10 2007
angelina

ahahahah, Oste, se quando sto di cacca qualcuno – che davvero si preoccupa per me – mi chiede “come stai” io piango!
Al resto del mondo, anche se ho le pustole su tutto il corpo e la febbre a 42, rispondo meccanicamente “bene grazie” 😀

5 10 2007
slaymer

come stai?
ah ah …Bene no?! vuoi “mi ca” vomitare a tutti le proprie paranoie o estreme felicità!!! 🙂

..ma soprattutto quand’è il tuo compl. ke se riusciamo ,,,ti facciam la festa!!
..’aahh 😛

5 10 2007
elena

COME STAI?
SEMPRE SPLENDIDAMENTE!!!!!!!!!!! (con un gran sorriso!!!!!)

SI SI SI ….. FACCIAMO LA FESTA !!!!! GO-KART E BOCCE ????
ANGELINA: RECUPERA IL NUMERO DELLA BOCCIOFILA VICINO CASA ….. ORGANIZZIAMO: “THE BOWLS COMPETITION !!!”

BUON WE
E.

5 10 2007
slaymer

ANGELINA: …e ki la ferma piu Elena … ah ah 😉 gli facciam la festa all’Oste!!!

Rispondi

