sole

24 09 2007

a me non piace prendere il sole. mi abbronzo solo braccia e faccia. non mi piace stare al sole.

ma sabato avevo freddo, a pranzo mi sono dovuto infilare una felpa, addirittura. poi sono uscito al sole, sul balcone, leggendo un libro (“non buttiamoci giù” Nick Hornby). con la felpa, sempre. si stava bene. sentivo il calore del sole e un leggero venticello che girava. sullo stereo girava invece la colonna sonora di “Goodbye Lenin!” composta da Yann Tiersen.

avrei dovuto rivedermi il film prima di andare a Berlino…

Azioni

Information

4 responses

24 09 2007
angelina

… divano, copertina e silenzio, altrimenti mi distraggo. Finito Ammaniti e iniziato Volo. Stasera recupero reperti storici dall’altra libreria. L’inverno è alle porte 😀 Alla fine leggo di tutto. Per dirti “non mi è piaciuto”, comunque leggo. E non mi piace lasciare un libro a metà

24 09 2007
Mad Riot

Grandissimo Nick Hornby! Devo ancora leggerlo quel libro.

25 09 2007
laprofumiera

bellissimo film… “Goodbye Lenin!” veramente bello…

26 09 2007
slaymer

bello bello … “non buttiamoci giu” l’ho letto!!! …Hornby lo adoro per HighFidelity!!!

sto finendo anche Trueba “aperto tutta la notte” ..belloBello!!!

buenaVida

Rispondi

