effetti

24 08 2007

mi fa un po’ effetto tornare in vacanza con i miei genitori, dopo tredici anni mi pare che non ci si va più. mi fa effetto anche andare con loro in una città dove avrebbero dovuto andarci trent’anni fa, ma poi non ci andarono mai.

una settimana di pausa dalle ferie, e ora ancora da recuperare qualcosa non speso l’anno scorso. da buon scorpione non ho mezze misure, o viaggio diverse volte all’anno, o quasi non mi muovo…

chissà come sarà, se piacerà loro, se ci sarà bel tempo… per il momento ci portiamo solo un paio di fototessera, così pure loro si fanno la Carte Orange, poi si vedrà…

a presto

Azioni

Information

2 responses

28 08 2007
slaymer

un pò ti invidio che mi stai togliendo la “nomea” di giramondo … sempre “aggiro stai” 😛 … bene bene, una vacanza con i propri genitori sono quelle piccole “coccole” che uno si dovrebbe sempre dedicare per poter avere chiaro il significato di famiglia, quello vero, puro ed unico.

al 9 alura … !!!!!!!!!!!!!
Bonne Vie a Paris 😛 ..Vive La France!

3 09 2007
Düsseldorfer

Anch’io voglio fare il giramondo!
Tornato dalle ferie Oste? 🙂

Rispondi

