scintillante gente felice

20 07 2007

è ufficialmente iniziato il mio campus estivo in ufficio, del venerdì. come l’anno scorso. jeans, camicia bianca, sandali di cuoio. c’è un momento che sento il bisogno di jeans, camicia bianca, sandali di cuoio. della camicia bianca più spesso, del sandalo di cuoio meno, per ovvi motivi climatici.

e per stasera quasi uguale con piccole variazioni sul tema. certe volte mi fa sentire bene pensare a cosa indosserò il giorno dopo o alla sera, è come un’esigenza di stare dentro a qualcosa, sentirmi a mio agio, completamente. e poco importa se il sandalo di cuoio ai piedi di un uomo nell’ambiente in cui lavoro è praticamente bandito. forse proprio per questo ci sto ancora meglio.

stasera si mangia e si beve, si dicono parolacce, si manderà affanculo un po’ di gente assente, e ci si piglierà per il culo, si sceglierà tra chiara, rossa o scura, ma per qualcuno vino rosso, o forse birra e gazzosa? entrambe le opzioni vedranno il biasimo del gestore, soprattutto la seconda, credo…

Azioni

Information

One response

20 07 2007
angelina

sbagliato! Pensavo di andare sul bianco frizzante. Mi faccio consigliare qualcosa da Dalì. Che mosso da pietà per me e dall’aquolina per la meringata che gli porto – fatta con le mie zampette – non oserà insultarmi (almeno non a voce alta). Spero! 😉
Sono intollerante al lievito… niente birra e gazzosa ;-(

Rispondi

