è

4 07 2007

è che in questo periodo di primi caldi, con l’estate iniziata, ci sono in giro un sacco di belle iniziative. anche se, diciamolo, fino a qualche anno fa, quando non si avevano i soldi in tasca, ce n’erano di migliori…

e alla fine ti ritrovi a correre, tra impegni e scelte, di fare una cosa o un’altra o una terza, e scegli quella più bella, quella degli amici, oppure non scegli e ti lasci andare a raffreddare la testa surriscaldata dal sole pallido di fine giugno/inizio luglio…

quindi la bici sostituisce l’auto o i piedi, che finiscono in un canale, con l’acqua fresca che scorre e fa da idromassaggio dei poveri, e la terra ti lascia i piedi neri, come da bambini…

nella schizofrenica doppia velocità della vita ho visto un film il cui trailer poco mi ispirava (“300”) che mi è piaciuto molto e che mi ha invogliato ad approfondire un pezzo di storia, che chissà se mai farò, oltre ad un altro la cui sola locandina mi ispirava (“il diavolo veste prada”) che si è rivelato divertente, veloce, spassoso, un film estivo, fresco, che si vive bene anche senza vederlo, superfluo, come la moda, ma godibile, che fa piacere, come una camicia fatta a mano, che ne puoi fare a meno, ma che quando l’indossi ti fa sentire… bene…

Azioni

Information

2 responses

4 07 2007
Mad Riot

“300” in teoria non avrebbe dovuto piacermi ma mi è piaciuto 🙂

5 07 2007
sonia

Ciao Oste! Come va?
Che spasso le giornate d’estate.

Fatti ispirare dal “diavolo veste prada”. L’ho visto è una commediola semplice ma molto carina.

Ti abbraccio!

Rispondi

