never trust a ciellino

4 04 2007

ti promettono un concerto per orchestra ed organo e invece ti rifilano un gruppo di musica da camera con un clavicembalo… per fortuna era gratis, ma il marchietto CdO sul programma di sala dice tutto…

prima volta che sentivo lo “Stabat Mater” di Pergolesi, che a mio parere con orchestra ed organo sarebbe stato però tutta un’altra cosa…

alla fine pure il coraggio di chiedere una colletta per CL… fortuna loro che non hanno allungato la scatola delle offerte verso di me… avrei ringraziato e me la sarei portata via. esproprio proletario dopo aver sentito parlare dei risultati delle assegnazione dei buoni scuola da parte della Regione Lombardia.

per ripulirsi dal viscidume ciellino, niente di meglio che spararsi di prima mattina un cd della Banda Bassotti…


Azioni

Information

3 responses

4 04 2007
angelina

Ahahahah, pensa che pure la Zumpa è rimasta delusa…
Mi spiace, caro Oste, se solo avessimo immaginato (o io visto non tanto il programma, ma il logo, prima) non ti avrei proposto nulla.
L’organo della Basilica, restaurato, io l’ho già sentito suonare, solo per questo l’avrei riascoltato, sicuramente con gli stessi brividi. Vabb’è, alla prossima, senza pacco, promesso!
Ti devo una cena (e un concerto, sì, lo so, me lo ricordo!).

6 04 2007
stella

ih ih ih ih ….
Ora sono (finalmente)libera!! se ripassi avvertimi!
Intanto… sereni auguri di buona pasqua, caro Oste!

8 04 2007
gidibao

buona Pasqua a te ed ai tuoi cari

Lascia un commento