amici bastardi

14 03 2007

prima regola: mai rivelare ai tuoi amici i nomignoli che la ragazza con cui stai uscendo ti dà. potrebbe capitare che, mentre fai gli allenamenti, due che passavano di lì effettivamente per puro caso, si mettano ad urlare “sacchettino di dolcezza!” causando il gelo fra una trentina di ometti che si mettono a guardare dalla loro parte.

io sarò anche bastardo dentro, però chi c’era in auto con me non era da meno, nel darmi corda… e meno male che mi ha assecondato! …peccato solo essere cecato, mi sarebbe piaciuto vedere la sua espressione…

Azioni

Information

13 responses

14 03 2007
Düsseldorfer

AHAHAHHA 😀
Sacchetttino di Gianduiotti! Oppure Zuccherino filato! …tutta roba da Diabete fulminante! 😛

14 03 2007
anonimo

Veramente… io gli avrei urlato “terrone”, ma non hai voluto perchè si sarebbero girati tutti!
Ok, con “sacchettino di dolcezza” si sono girati tutti ugualmente, ma per vedere chi era il guardone innamorato che voleva salutare il suo amato… 😛

14 03 2007
angelina

Così non ci dirai mai i tuoi in un post 😦

Il mio cane nell’intimità delle coccole era “sacchettino di pulci” 🙂
Le gatte: amore grande e amore piccolo (questione di età), ricotta anche “bambola”
Con gli uomini non mi è mai capitato di pensare a nomignoli. In un caso mi è stato proprio proibito (superstizione).

x Duss: non amo particolarmente i gianduiotti, posso trovartene un altro? 😛

14 03 2007
Düsseldorfer

x Angelina: Certo che puoi usarne un altro …io promuovevo solo il prodotto locale! ahahah 😀
L’importnate è che il nomignolo si mantega a livelli di insulina stabile! 😛

14 03 2007
angelina

x Duss
e infatti mi spiaceva stroncare le tue origini. Però visto che ti senti a casa tua anche in altri posti, si può fare 🙂 Ok, starò attenta oltre al diabete anche al colesterolo… animaletto? titolo nobiliare? elemento della natura?… Ecco, nel frattempo il mio “io” si sta rollando un’altra canna xchè non ne può più… non gli dirò che così mi libera la fantasia… ahahah 😛

14 03 2007
Düsseldorfer

Animaletto o altro va benissimo, basta che non usi nomi di pezzi per PC che non ne posso più! 😐
Il tuo Io l’ho beccato con il mio a rollare poco fa! 🙂

14 03 2007
l'oste Walter

@ anonimo… “veneziano”: e poi ti rendi conto di come si deve essere sentito chiamato “sacchettino”? dai, non ha paragone 😉

@ duss & angelina: sentite voi due… fatevi tutti i cioccolatini che volete, però sia chiaro: o ‘sta canna la fate girare o ve ne andate fuori dal locale a fumarvela ok? 😉

14 03 2007
anonimo

Eh, sì, tutto questo non ha prezzo… per il resto c’è mastercard
Come dire… chi è causa del suo mal…

14 03 2007
l'oste walter

@ anonimo… “veneziano2”: a me resta solo questo… manco ce l’ho la carta di credito… figurarsi la mastercard… 😉

14 03 2007
angelina

Dai Oste, e chi pensi che abbia procurato il tutto, visto che siamo nel tuo locale: MA IL TUO “IO”, NO? Chiediglielo, chiediglielo dove si trovava questa mattina! 😛

14 03 2007
Düsseldorfer

Ehi, qui dietro c’è l’IO dell’oste che si sta facendo una canna senza dire nulla! 😐
Angelina, se l’IO dell’oste continua così lo facciamo fuori dalla cumpà! >:)

14 03 2007
angelina

ahahah, mitico Duss! 😛

14 03 2007
l'oste Walter

@ duss & angelina: non fate finta di niente che ve la siete fumata tutta voi… si vedono gli effetti… a me solo fumo passivo 😦

Rispondi

