lavoro offresi

20 02 2007

mi ricollego al post del Duss e faccio anch’io una rassegna stampa degli annunci del lunedì 😉 

Offerta num 1.
Cercasi Human Resources Manager For Professional High School (bidello per istituto tecnico). Al candidato sono richieste competenze pregresse nel campo del Corridor Controlling, della Bathrooms Bonification e della Food and Drugs Administration. Si richiede conoscenza approfondita della stampa specialistica (Gazzetta dello Sport, Stadio, Cronaca Vera ecc.) Al ruolo primario si aggiunge anche l’incarico di Sales Manager per il settore Bakery and Soft Drinks (vendita schiacciatine e sprait). Remunerazione base con integrazione di Stock Option (possibilità di andarsi a fare un cognacchino al bar se il casino lo permette). Sono requisiti preferenziali la conoscenza delle lingue magrebine e il porto d’armi.

Offerta num 2.

Dinamica società che sviluppa ambienti integrati per l’E-Commerce Mobility cerca Key&Doors Manager (portiere) per il suo dipartimento Logistic. Il K&DM lavorerà in staff con il Car Layout Advisor (posteggiatore) e risponderà direttamente al Condominium Administrator. Time consumers astenersi!
Azienda in forte crescita con data center nell’India centrale cerca Workforce Integration Manager (guardiano dei programmatori extracomunitari) con provata esperienza di valorizzazione delle risorse umane. È richiesta esperienza nell’uso di metodologie Stick and Carrot (bastone e carota) e/o Master in SEC (Sistemi di Elusione Contributiva). Inviare curriculum vergato a mano.

Offerta num 3.
Società assistenza telefonica clienti cerca un Excuse Diversification Manager (contaballe) per il suo Call Center, con spiccate attitudini alle customer-relationships.
Costituiscono titolo preferenziale:
– esperienza settore assicurativo;
– falsa laurea in psicologia;
– conoscenza intima dell’Amministratore Delegato.


Offerta num 4.

Primario Internet-Café cerca Cheese Distribution Leader (CDL). Il candidato ideale, opera in stretta collaborazione con lo SCD (Spaghetti Cooking Departement) per cospargere i piatti con il grana. Costituisce fondamentale prerequisito esperienza precedente nel settore della semina o distribuzione di mangime ai piccioni nel parco.
Principale operatore del settore telecomunicazioni cerca un Main Competitor Sputtaner (MCS). L’MCS avvicina i clienti della concorrenza e parla male dei loro attuali fornitori. Il candidato ideale ha esperienze di call center, spionaggio industriale e/o vendita del Colosseo. Costituisce titolo preferenziale la disponibilità al suicidio se scopert
i.

Annunci

Azioni

Information

5 responses

20 02 2007
slaymer

ah ah ah ah ;-D
questo post lo stampo e lo porto alla mia collega .. oggi si ride!!! ;-D

certo che sono ridicoli … siamo ai livelli di “ZAMPETTI” (nella serie i ragazzi della 3°C)

20 02 2007
Pea

mi ha fatto morire!!! lapo elkann docet….purtroppo……

21 02 2007
Sly

Cavolo sarei un fantastico cospargitore di grana io! O_o

21 02 2007
l'oste Walter

@ slaymer: no ci crederai, ma è la seconda volta che oggi sento nominare il Zampetti…

@ pea: noooo! non morire!!! 😀

@ slaymer2: sul tuo cv hai messo che distribuivi mangime ai piccioni? 😉

21 02 2007
slaymer

@OSTE: ah ah ah 🙂 vedi che sly non sono io, lui è in com-proprietà del BarSport … io sono piu spiantato ho solo le 2ruote!!! ah ah ah … 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: