forse… ma forse

20 02 2007

può darsi che domani sia una bella giornata.
può darsi che piova.
può darsi che la mia casa resti completamente addormentata fino alle 11 del mattino.
può darsi che qualcuno non mi trovi.
può darsi che rubi quella bottiglia di nero d’Avola che hanno lasciato sulla scrivania.
può darsi che riesca a spostare della carta.
può darsi che dia una risposta a coloro a cui non rispondo al telefono.
può darsi che si ritrovi un po’ di ordine, soprattutto fuori, dentro è come sta.

in ogni caso ho detto può darsi.

Azioni

Information

2 responses

20 02 2007
angelina

quando si dice il caso… il nero d’Avola ha fatto onore alle mie lenticchie e a un favoloso cotechino di produzione di amici, proprio domenica sera. Bella sera, serena. Come ieri sera da altri amici. Quasi come in famiglia, cagnolona compresa. Si ha voglia di serenità, della semplicità quotidiana, senza troppe menate. In questi giorni sono fortunata. Il lavoro?… lasciamo perdere, va.

21 02 2007
l'oste Walter

@ angelina: ma anche il bonarda non era male… 😉 eh quante voglie che c’hai, oohhh..

Rispondi

