… parte seconda (e ultima)

19 02 2007

finalmente parlato, anche se avevo altro da fare. comunque siamo stati d’accordo nel riconoscere che il preambolo non era chiaro, perchè mancavano una serie di pezzi e che ora ci sono.

di fatto la mia risposta può essere riassunta in ogni caso in un “fottiti”, ma supportata da motivazioni non appellabili e da modi gentili. inteso: io un’alternativa te la dò, ma a quello che mi stai proponendo io manco ci stavo pensando in sogno.

…e poi certe proposte dovrebbero essere supportate in apertura da ipotesi finanziarie adeguate. poche balle.

Azioni

Information

2 responses

19 02 2007
angelina

Se queste “ipotesi finanziarie adeguate” sono riferite a te, lasciati dire che nessun compenso sarà mai sufficientemente adeguato se alla base di una proposta non ci sono solidi pilastri a reggerla. Ti incazzi e basta.
Peggio ancora: se questi pilastri non si vogliono proprio considerare.
Traduco in parole povere: che ti frega di avere un mucchio di soldi in più se li dovrai spenderai in medicine per il fegato?

20 02 2007
Düsseldorfer

Ho yes, sono pienamente daccordo con te!
Tutti vogliono e pretendono ma nessuno si sogna di pagare! 🙂

Rispondi

