yesterday

15 02 2007

cos’è successo ieri? mi pare nulla. quando le notizie stanno fuori dal mio mondo, quando un albero cade in una foresta per me è come se non fosse caduto, non essendo io nella foresta. quest’albero che cade non può influenzare la mia vita, cade, solo. il pensiero non può andare all’albero che cade, alle migliaia di alberi che cadono lontani nel mondo: la mente impazzirebbe.

osservo la morfologia del mio territorio mutare. ma ieri no, non è successo nulla di fastidioso. neanche la pioggia che ci ha accolto a sera tarda. a parte scoprire che pile + maglia a maniche lunghe tengono troppo caldo.

vorrei staccare l’antenna che abbiamo sul tetto.

Azioni

Information

6 responses

15 02 2007
Carlo

cazzo di alberi,eh?A domani.

15 02 2007
Düsseldorfer

Scusa, ma l’antenna con il pile e gli alberi mi sfugge! 😀

15 02 2007
angelina

Caldo? 😦 Ciccino, mercoledì prox ci scambiamo di posto, ma… portati la pelliccia (ecologica, naturalmente). Ci disegno sopra le articolazioni, daiiii 😛

16 02 2007
l'oste Walter

@ carlo: a oggi… e a domani 😉

@ duss: sfugge perchè sono tre discorsi diversi!

@ angelina: mercoledì prox mi porto la boccettina di cognac del s. bernardo per te, altro che! 😀

16 02 2007
angelina

… Irish coffee???… 😛

16 02 2007
l'oste walter

@ angelina: cazz… l’irish è un po’ complicato… vabbè cercherò di provvedere con una consegna a domicilio 😉

Rispondi

