giovani uomini di domani

12 02 2007

fa anche piacere vedere seduto nella fila davanti a teun ragazzo di 12-13 anni che un paio di settimane fa si era esibito in uno splendido assolo di violino sul tema di “Schindler’s list”, e che ora si gode estasiato Bach, Shostakovic e Dvorak.

e sul palco, al pianoforte, un giovane di 24-25 anni che si spara tutto il concerto per archi, pianoforte e tromba di Shostakovic senza spartito e senza sbagliare una nota, nè un inserimento.

Azioni

Information

9 responses

12 02 2007
sonia

Ciao Walter, eccomi ma non ancora definitivamente…:-)
Il periodo pieno di cose, ancora non è finito. Finiti gli esami, si comincia con il carnevale…
Ma finirà tutto e ritornerò costantemente a leggervi!

Un abbraccione!

12 02 2007
sonia

Dimenticavo..come stai? bene?

12 02 2007
angelina

… queste sono le cose belle della vita… ecco, quelle che ti fanno ben sperare. O anche solo sperare 😉

12 02 2007
slaymer

si questo post mi lascia ben sperare, perchè se metto la testa fuori e vedo tutti i “minchia òh!” che ci sono mi viene un brivido gelido lungo la schiena … e non è per l’emozione della piacevole armonia che potrebbero creare i due ragazzi sul palco!!!

🙂 BuenaVida

12 02 2007
Düsseldorfer

Buon giorno Walter! 🙂
Ora che mi sono liberato da un po’ di lavoro, ritornerò a imbrattarti di commenti il blog! 😀

12 02 2007
mad riot

Ovviamente non sono italiani, questi due…

12 02 2007
stella

Oggi, a proposito di talentuosi, in treno mi sono drogata di allevi. Sottolineo che io di musica classica, anzi, no, di musica in generale, non ne capisco… ma allevi!
L’ho visto per la prima volta in un teatrino della mia provincia, quando era ancora sconosciuto ai più, e ora ogni volta mi emoziono.

Sono andata a vedere una commedia greca: ” gli uccelli” di Aristofane. Conosci la trama? Se no, ti racconto qualcosa: due strampalati individui, cittadini ateniesi, si erano stancati delle rotture della politica e quindi pensano di fondare una nuova città. Si ma dove? Tra cielo e terra, in cooperazione con gli uccelli. Questo fa molto arrabbiare gli dei permalosi e suscita le invidie di molti. …
Ho scritto troppo! Buona serata, Oste!

13 02 2007
l'oste Walter

@ sonia2: eh, sì, più o meno…

@ angelina: sperem… 😉

@ slaymer: essendo una mente malata potrei storpiare il tuo commento facendo leva sui doppi sensi… per fortuna ho appena preso le mie medicine 😉

@ duss: e smettila di lavorare! che li vuoi guadagnare tutti tu i soldi? 😀

@ mad riot: dolente di deluderti, ma sì, essi sono italiani…

@ stella: no, non la conosco questa commedia. per allevi: 26 marzo, smeraldo, milano 😉

14 02 2007
slaymer

…azz!!! 😦 per “minchia’oH” intendo tutti i Truzzetti local … UFF!!! UFF!!!! meno male che hai preso le medicine 🙂

Rispondi

