consapevolezza

2 02 2007

la consapevolezza sta alla base di molte tecniche orientali. fai meno, ma ti godi di più ogni singolo gesto.

la consapevolezza non è di chi per guadagnare 5 secondi netti per raggiungere prima uno svincolo autostradale ha rischiato di provocare tre incidenti.

la consapevolezza è ciò che dovrò mettere in questo fine settimana per prendere una decisione su una proposta inaspettata rivoltami stamane. che da una parte mi fa piacere, dall’altra mi fa girare un po’ le palle. trattasi di capire se si riesce a stare più tranquilli, tutto qui. se così fosse la risposta sarebbe “sì”.

Azioni

Information

6 responses

3 02 2007
Pea

beh spero proprio che riuscirai a capire se è così o meno…buon week end oste!

4 02 2007
milena

tu hai già preso la tua decisione…consapevolezza è purezza d’animo
buona domenica
baci

4 02 2007
amb

posso kiederti che proposta è?

4 02 2007
mad riot

Consapevolezza vuol dire essere padroni della propria vita, anche nelle piccole cose.

4 02 2007
l'oste Walter

@ pea: capito, capito…

@ milena: per ora ho solo preso la decisione che non voglio più rogne di quelle che ho già… e non mi pare poco 😉

@ amb: una proposta di cambio mansioni al lavoro… in un altro ufficio dove ci sono molte cose da sistemare e dove un collega che ha chiesto il trasferimento sono due anni che chiede cambiamenti… troppo sbattimento, mi basta il mio… faccio una controproposta che spero non soddisfi 😉

@ mad riot: ottimo politico e filosofo a quanto vedo… 😉

5 02 2007
angelina

A volte, grandi ragionamenti ci rendono ciechi rispetto a risposte assai semplici. Sìì sereno e cerca di volerti bene. E pensa a ciò che può farti stare bene, senza danneggiare nessuno.
Un abbraccio

Rispondi

