chi mi cerca?

30 01 2007

essì, pure io sono entrato nel novero di coloro trovati per vie oscure e misteriose (e anche un pochino strane), che qui elenco, alcune delle ultime, alcune delle più strane…

uomo sverginato: cosa aspettavate di trovare, le mie confessioni? ma manco pu’u cazz…

retina lesionata: fratello, anche tu, evvai! spero tutto bene ora, eh… 😉

serie dei sogni: in ordine sparso: trombe d’aria, cadono i capelli, una tarantola, fare la pipì a letto… e in passato altre… chiunque sia, spero non sia sempre la stessa persona…

come chiamare una trattoria: e ti serve cercare su internet per imparare come fare? cazzarola sei messo malissimo ragazzo/a mio/a… ok, te lo dico: cerchi il numero di telefono, alzi la cornetta del telefono, componi il numero, attendi che dall’altra parte rispondano e poi instauri una piacevole consersazione. pensi di farcela? bra-vissimo/a!

peperoncino e psicofarmaci: altro che cocaina e viagra, qui abbiamo abbattuto tutte le frontiere delle nuove tossicodipendenze!!! che sia roba che viene dalla Calabbria???

la democrazia non serve a nulla: ma dai? sul serio? e cerchi conferme da me. ok, sono d’accordo, meglio una dittatura, almeno c’è solo un pirla da mantenere e si può sempre fare una rivoluzione.

com’è fatto il palco: e qui sporadicamente ma costantemente si ripropongono… giovani musicofili crescono, bravi!

nonna abelarda: non è la mia, le mie hanno altri nomi, spiace…

poi la roba che invece mi ha dato più soddisfazione è quella relativa alla ricerca: di Luiss Balocch e sul Qoelet, Radiodervish, Ferretti e roba relativa a lui e alle trattorie, locande, osterie… si vede che a certa gente interessa ancora…

Annunci

Azioni

Information

3 responses

30 01 2007
Azathoth

ahahah, noto piacevolmente che i matti non finiscono tutti da me 😉
Certo che cercare su internet un procedimento su come chiamare una trattoria mi deprime alquanto…. stiamo messi proprio male 😦
Ti toccherà aprire una sezione ‘istruzioni per l’uso’ mi sa 😉 (mi raccomando mettici quella dei finestrini appannati 😛 )

31 01 2007
l'oste walter

@ azathoth: siamo… sono messi male! 😀 la sezione istruzioni per l’uso credo sia prossima a copertura da copyright dalla nota giornalista 😉

31 01 2007
Azathoth

beh… io ho la brutta abitudine di inserirmi sempre tra i messi male… magari non cercherò certe cose su internet ma è probabile che sia più rintronata di altri nella vita normale e poi, da persona estremamente distratta, sto sempre messa male 😛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: