pioggia

23 01 2007

l’aspettavo, da tanto, un mucchio di tempo. la caviglia dava avvisaglie, ma era anche l’avvisaglia dell’innalzamento delle temperature. ieri mattina ancora, e finalmente ci azzeccava, poco dopo iniziavano a scendere delle leggere e piccole lacrime dal cielo.

ieri sera ho lasciato un paio di volte il pentagramma per aprire la finestra e sentire il rumore della pioggia. poi non ce l’ho fatta, ho aperto anche le persiane e sono uscito a prenderne un po’ in mano…

sta quasi finendo, dopo l’acquazzone che mi ha accompagnato al lavoro. già mi manca…

Azioni

Information

One response

23 01 2007
Düsseldorfer

Qui ha fatto un bel diluvio verso le 5 del mattino ma ora abbiamo solo fanghiglia e pozzanghere! 🙂

Rispondi

