“non me l’aspettavo”

10 01 2007

– queste cose qua succedono di solito solo in altre parti d’Italia, tipo al sud, sai, Napoli, posti così…

– eh, li conoscevamo tutti, chi lo pensava? certe cose di solito le fanno persone tipo gli extracomunitari (nda: Sonia, sappi che quando vieni a Milano ti guardano tutti come una potenziale serial-killer, no, non sono quel tipo di sguardi come tu pensavi…)…

– eh, quando si pensava la marito tunisino sembrava di essere nella direzione giusta, loro invece…

della serie: non rimane più nulla in cui credere, ma dico, se non ci sono più i “terroni” e i “negri” a commettere omicidi, e ci si mettono i polentoni, dove andremo a finire?

per fortuna che esiste la Befana, io l’ho vista e fotografata. e pur la Lucy ci crede, anche se sua figlia di 10 anni inizia ad avere seri dubbi…

Azioni

Information

6 responses

10 01 2007
angelina

I discorsi da fare sarebbero non facili e sicuramente contradditori, almeno per quanto mi riguarda.

Eh, anch’io ho visto la befana e ci credo. E i bimbi sono davvero un po’ più confusi. Poi però riesci a convincerli ugualmente. Poche balle, vabbè il minimo indispensabile per evitare che si lancino con scope di saggina dal balcone di casa… Sì perchè la scopa che vola davvero è quella degli spazzini, fatta di rametti di legno… 😛
Vi prego non toglietemi almeno questa certezza!

Ieri sera sono andata da amici con una bottiglia di bianco frizzante e la solita filzetta “speciale” e sono tornata con una di grignolino imbottigliata da loro…

Buona giornata caro Oste, e un bacione di incoraggiamento!

10 01 2007
Cilions

Gustoso sarcasmo…
La necessità di avere certezze supera la necessità di credere in qualche cosa… purtroppo di questi tempi va di moda l’imprevisto…

10 01 2007
milena

dubbi io non ne ho pur essendo terrona e simpatizzando molto x i negri, alla befana ci credo…io lo sono, ciao un bacio

10 01 2007
l'oste walter

@ angelina: che dici? diffondiamo le foto della Vera Befana? 😉

@ cilions: eh sì, su certe reazioni a me non resta che il sarcasmo 😉

@ milena: e che tipo di scopa hai? ci fai fare un giro? 😉

10 01 2007
angelina

Sei a casa tua… fai quello che vuoi 😛

10 01 2007
Düsseldorfer

Ciao caro Oste, per farti felice, sei stato ominato sul mio blog per un giochino che sta invadendo la rete! 😀

Rispondi

