ho…

27 12 2006

passato una Vigilia con un sonno pazzesco

visto mio papà che diceva “ma ‘sto South Park” è proprio volgare…

visto mio papà che non la finiva più di ridere anche dopo ore su una battuta di South Park nella scelta della nuova mascotte della scuola (i candidati erano Peretta Gigante e Panino alla Merda)…

passato un Natale in cui si è riso molto, anche se c’erano i motivi per non ridere…

ricevuto per la prima volta in vita mia un paio di boxer da ultimo dell’anno (e si metteranno)…

cucinato…

camminato e fatto foto nel Parco del Ticino alla mattina di S. Stefano…

azzeccato il maglione per mia mamma ma non la taglia (una in meno)…

impegnato mio papà per qualche mese con il suo regalo, anche se ho scoperto che piace pure a me per cui gli darò credo una mano…

fatto sollevare due pacchi a due amici…

fatto la cena degli avanzi senza mica tanti avanzi…

e adesso ho ancora sonno. il primo che mi chiede perchè lo corco… 😉

Azioni

Information

6 responses

27 12 2006
Düsseldorfer

Belle cose! 🙂
vedo con piacere che hai passato delle bellissime feste!

Parto in anticipo augurandoti un buon capodanno! 😛

27 12 2006
Annarella

Perche’ hai sonno ? 😛

27 12 2006
slaymer

Perchè hai sonno?!?! eh eh eh!!!
Perchè hai sonno?!?! eh eh eh!!!
Perchè hai sonno?!?! eh eh eh!!!
Perchè hai sonno?!?! eh eh eh!!!
Perchè hai sonno?!?! eh eh eh!!!
Perchè hai sonno?!?! eh eh eh!!!
Perchè hai sonno?!?! eh eh eh!!!

:O)

p.s.: io mi avvalgo della “non” capacità di intendere e volere!!!

27 12 2006
l'oste Walter

@ duss: sì, ci sono state diverse cose che mi hanno fatto molto piacere! grazie degli auguri anticipati… del resto l’ho sempre detto che sei trooooppo avanti!!! 😀

@ annarella: è l’indovinello del giorno per tutti i miei amati lettori 😉

@ slaymer: ma cosa (e quanto) hai bevuto in questi giorni??? 😀

27 12 2006
Stella

La cena degli avanzi a volte è migliore del pranzo. ciaooo!

28 12 2006
gidibao

define “corco” please… :mrgreen:

un salutone Walter 😉

Rispondi

