finalmente

15 12 2006

una giornata in cui le notizie buone stranamente arrivano in gruppo… a parte il mal di gola, che non capisco perchè il nostro pavimento è così ghiacciato, oggi costretto a non mettere neanche i miei anfibi… arggh… in ogni caso…

l’abbiamo visto…
pensato di rubarlo…
lasciato perdere…
andati via ripensandoci su…
cercato su internet, ma proprio quello lì…
trovato su e-bay, ma bianco e giallo…
trovato come quello visto da un artigiano tailandese che ne aveva di diversi colori e anche verde…
dato la carta di credito (Emergency card ricaricabile, fatela và…)…
aspettato pensando fosse a Naples in Italia e invece era a Naples in Florida…
ricevuta una telefonata di mia mamma che mi chiede “ma aspettavi un pacco? dall’America?”…
oh yes…

innamorarsi di sale e pepe

Azioni

Information

9 responses

15 12 2006
Düsseldorfer

Buon giorno, passo solo per un saluto! 🙂

15 12 2006
angelina

Bello! 🙂 Bello! 🙂 Bello! 🙂 Bello! 🙂
Bello! 🙂 Bello! 🙂 Bello! 🙂

Grazie!!! 🙂

15 12 2006
Anna

sale e pepe! li ho visti in un mercatino a trieste! (e non li ho presi, acc…)

15 12 2006
coneja

Che bello!
L’hai trovato senza rubarlo! 🙂

16 12 2006
slaymer

…mmmhhh …DOH!!!! :o/

BuenaVida

17 12 2006
Sibilla

Bellissimo…ne è valsa la pena…

17 12 2006
stella

Che bello! ne è valsa la pena. Ero sui navigli a porta genova.buona domenica!

17 12 2006
mad riot

Un oggetto davvero carino, ne devono esistere pochi esemplari al mondo…!

17 12 2006
sonia

Bellissimo!!!
Ti soo arrivati allora…
A questo punto mi pento di averti consigliato in quel vecchio post di rubarli…;-)

Una buona domenica sera!

Rispondi

