viaggiano i viandanti, viaggiano i perdenti, più adatti ai mutamenti, viaggia Sua Santità

30 11 2006

100_1345.jpg stamattina mi sono riguardato questa foto, e mi è venuto in mente questo verso dei CSI che ho messo come titolo. ho pensato che non avevo nulla da dire in merito, ma che in questi giorni ci sta bene. e che questa foto mi piace. mi piace anche il contesto in cui l’ho scattata: io quella signora alla finestra non l’avevo neanche vista, dopo una camminata di una decina di km, con in testa di tornare a casa a metterci al pc. poi lei che mi fa “hai visto? là”. e le ho detto di mettersi in un certo punto, che facevo finta di farla a lei la foto e invece prendevo un soggetto che stava su un secondo piano. poteva essere fatta meglio, ma sono timido nel fare le foto alle persone, ne faccio molto poche, mi sembra di rubare qualcosa, no, l’anima no, che quella non la si può rubare. sarebbe bello un giorno poterle mostrare tutte e dire “grazie per aver involontariamente posato”.

Azioni

Information

9 responses

30 11 2006
Düsseldorfer

Buon giorno! 🙂
Ma la foto è fatta in Italia?

30 11 2006
l'oste Walter

@ duss: buon giorno a te! sì, è stata scattata in un paesino della provincia milanese

30 11 2006
Francesco

Ciao Pachi, scusami però mi sfugge il senso dell’articolo o meglio non recepisco la connessione tra titolo ed articolo, ogni tanto il mio cervello fa tilt. Ciao buona giornata.

30 11 2006
l'oste Walter

@ francesco: l’unico collegamento è nel titolo, il Papa in un paese a maggioranza islamica, la foto ritrae una donna araba…

30 11 2006
Beppone

Ehhh ma sei troppo criptico 😉
Comunque la foto è bellissima……

30 11 2006
Düsseldorfer

…comunque, secondo me, si stava asolo asciugando i capelli. Dalla foto vedo l’etichetta Bassetti! 😀

30 11 2006
l'oste Walter

@ beppone: tu dici? naaaa…. 😉 non sono criptico, solo non so neanche più dove mi trovo e scrivo vaccate!

@ duss: e io scemo a vedere se quello che dicevi era vero… 😀

1 12 2006
Angelina

La foto è davvero bellissima.
Per me, le foto alle persone in un certo senso vanno “rubate”. Ad esempio, io in posa… naaaaaaa, missione impossibile :-))
Buona giornata

1 12 2006
Düsseldorfer

Non hai visto l’etichetta bassetti? …magari è un asciugamano taroccato! 😀

Rispondi

