refrattario

20 11 2006

ultimamente mi rendo conto di esser refrattario a molte cose. soprattutto a ciò che è o viene venduto come “fico” (o “figo” che dir si voglia). anche quello che mi piace non diventa mai fico o figo, per me. rimane una cosa che mi piace. tantomeno può essere per me “cool”, che tra l’altro mi pare significhi “freddo” in inglese…

sia chiaro, non mi spiace affatto questa situazione, anzi ne sono felice, perchè mi permette di staccarmi da molti influssi, e non mi porta ad essere insensibile, solo mi fa riflettere sul fatto che una cosa mi piaccia o meno, indipendentemente da influssi esterni. e credo sia un bene.

facendomi tali masturbazioni mentali, non posso evitare di domandarmi quale possa essere la ragione che fa avere un cattivo rapporto delle donne con le seghe. intese sì come sinonimo di atto masturbatorio maschile di cui inizialmente faticano a capire la meccanica, ma anche come strumento per tagliare il legno. non so se le due cose coincidano, ma constatando entrambe le soluzioni la domanda mi è sorta spontanea. e poi c’è l’altra: che noi maschietti siamo stati creati solo per fare i falegnami o per farci delle gran pippe?

(tutti questi discorsi assurdi, oltre ad essere parti della mia mente, sono strumentali a vedere quali altre boiate di ricerca possano portare esseri pensanti qui…)

Azioni

Information

24 responses

20 11 2006
Angelina

Bè, forse come x tutte le cose, c’è “una prima volta”. Non fare di tutta l’erba un fascio, ci saranno donne “impedite” e donne più “portate” alle seghe di ogni genere.
Per quanto mi riguarda, per le seghe – intese come strumento di lavoro – dammi tempo. Ti ricrederai.

Comunque, TATARATA, TATARATARATA…. reggiti forte: finalmente HO IL MOTOSEGA (e un uomo-motosega a mia disposizione).

Ecco, c’era una volta Angelina che diceva agli uomini “ciao, come ti chiami?”, timidamente e arrossendo fino alla radice dei capelli.
Anno 2006, Angelina vede un uomo, qualsiasi uomo, gli corre incontro e dice “ciao, non è che hai un motosega?”.
Credo tu abbia creato un mostro, sissì, un vero mostro. Pentiti!
Bacio

20 11 2006
l'oste walter

@ angelina: no, no… io faccio di tutti i fasci un’erba, è diverso 😉
cmq c’era da sorridere a vederti usarla… si ho creato un mostro, che bello!!! a quando il nuovo remake di “non aprite quella porta” in versione dialetto milanese? 😀

20 11 2006
Düsseldorfer

Ma io l’erba che voi fasciate me la posso fumare?

Le donne hanno un pessimo rapporto con le seghe? strano, con la parità non dovrebbe essere così! AHAHA 😀 (scherzo)

La cosa mi sfugge ma non essendo un ngrande intenditore non posso esprimermi!

20 11 2006
Angelina

x Oste
Non mi provocare, Oste! Anche tu non eri niente male con l’ascia
ahahaha lascia l’ascia, che è meglio! 😉

x Duss
ma se non fumi? 😦
Te lo dico in un orecchio, così non ascolta nessuno: ci sono dei funghetti “allucinogeni” niente male…
Va bene allarghiamo al resto della famiglia: la locanda offre salsiccia con funghi x tutti! Alla buona, ma con allegria, eh! 😉

20 11 2006
l'oste walter

@ duss: certo che te la puoi fumare, altrimenti che la fascio a fare??? 😀 estenderei il discorso anche alle carriole, con il frattasso e la cazzuola direi… 😉

@ angelina: non provoco, certo che lascio l’ascia, preferisco le seghe! 😀
ehm… i funghetti mica li cucinerai sabato eh?

aahhh come mi piacciono i discorsi a doppio senso…

20 11 2006
maurizio

c’è una ragazza al mio paese che fa la taglialegna.
però sulle altre seghe non conosco il suo pensiero (certo che con quelle manone se poco poco stringe si è fottuti)

20 11 2006
Angela

Ciao! Ti giuro che nn le ho inventate!!!! Mi capita anche di peggio… ma a quanto pare anche te sei alle prese con un certo tipo di ignoranza!!!

20 11 2006
coneja

Passo con la codina a ponpon a fare un salto qua, certo che anche tu, caro Oste, le ricerche strane te le vai a cercare proprio! 😀

20 11 2006
l'oste Walter

@ maurizio: oh svelato anche il tuo nome! 🙂 …chissà che questo post non diventi un motivo per svelare questo mistero? 😉

@ angela: ignoranza… semmai solo un po’ di inesperienza… niente di grave e che crei imbarazzo, in entrambi i casi 😉

@ coneja: cara codina a ponpon, eh sì, me le sto proprio cercando, sono invidioso delle vostre, finora le mie però hanno poca fantasia, sto cercando di entrare in un vortice perverso!!! ahahahah! 😀
…come? la mia camicia è stirata? ok, ok, arrivo… le cinghie però un po’ più lente stavolta eh…

20 11 2006
Beppone

ahahahahahah oste.. ti ci vorrebbe un bel bicchiere di bianco e le castagne vicino al fuoco.. 😀

20 11 2006
anna

voi uomini siete stati creati x fare entrambe le cose! scherzo non ti offendere! noi donne invece siamo nate per fare le lavandaie, ma le pippe mentali ce le facciamo pure noi!
riguardo al commento ke mi hai lasciato su silvio ti consiglio questo link http://www.cronologia.it/ber1352.htm.
sono 2 documenti interessanti ke spiegano diciamo l’inspiegabile! è lungo ma interessante, cmq penso tu sappia già tutto a riguardo! e poi dice ke la magistratura è rossa e giacobina! e lui ke vince tutti i processi come fà allora??
ma si sù! è chiaro ke è innocente, nooo??
ciao ciao

20 11 2006
Angelina

ehmmm, no, dai. Niente funghetti sabato. Andiamo sul tranquillo… Pizzoccheri? Così facciamo felice B.

20 11 2006
slaymer

..è l’eta :o) …ih ih ih !!! che ti fà rendere meno “cool” tutte le cose fike …ih ih!!!
non ti preoccupare mi sono già guardato allo specchio e mi sono già sputato in faccia … quelli che parlano con lo slang “cool” li manderei nelle miniere di sale …

infatti come dici giustamente te … COOL significa da traduzione letterale, frescura, fresco, freschezza, calma, sangue freddo … e quindi è concesso RIDERE, SGANASCIARSI e dare dell’IGNORANTE al primo che ti dirà che la tua nuova moto è “..troppo cool” ..o che il tuo pantalone (magari invernale) è “…troppo cool”!!!

@DUSS: tira fuori l’erba … lasciamene un pò !!! :oP

…ehi Oste mi dai da bere che sento un pò di “cool” :O)

20 11 2006
slaymer

ah dimenticavo una cosa:

…la pronuncia di “cool” nel mio dialetto significa ancora un’altra cosa :o)

sun piemunteis !!!

20 11 2006
coneja

Slaymer 😀

Oste, passo di qua per avvertirti che la camicina è pronta! 😛

21 11 2006
l'oste Walter

@ Beppone: facciamo due bicchieri di bianco… che così festeggiamo anche la tua piccolina!

@ Anna: sì, insomma, noi si fa il possibile 🙂

@ Angelina: pizzocheri + lasagna sicula???

@ slaymer: se hai un pantalone invernale cool, allora hai buttato dei soldi 😉 passa al banco dai! e non sputare sullo specchio! …anche da me l’onomatopea è simile…

@ coneja: ma che personcine servizievoli che si trovano in giro per la bogsfera! grassie grassie, la indosserò oggi per andare da un cliente 😀

21 11 2006
Angelina

Oste, per caso ti vuoi suicidare con il cibo? ;-)))

21 11 2006
coneja

Due porzioni (abbondanti) di lasagna sicula, per favore!

Maledetta dieta! 😦

21 11 2006
l'oste Walter

@ angelina: io no… infatti spero di sopravvivere ai dessert! 😉

@ coneja: e vabbuò, ‘na fettina di lasagna… vuoi venire? ti diamo l’indirizzo eh 😀

21 11 2006
Angelina

Eh, i dessert previsti sono proprio maialosi:

1) gelato alla crema affogato con “bicirin” (si dice così???)
2) torta di pere e cioccolato (con candeline)
3) fonduta di cioccolato dove annegare frutta a volontà

Mi sa che dopo la lasagna sicula (già porka di suo) stavolta si passa direttamente al dessert! 😉

Coneja, se ti va di raggiungerci, sei la benvenuta (così porti la camicia a Walter) ;-)))

21 11 2006
coneja

Walter&Angelina, non mi potete elencare queste prelibatezze, io inizio a sbavare come i cani… 😉
Non posso mangiare!
C’è una matta che tra una decina di giorni prende la pinza misura grasso e mi pinza i rotolini sulla pancia! Che vergogna! 😀

22 11 2006
Angelina

Coneja, possiamo anche organizzare una serata dietetica (già provato). La locanda è attrezzata anche per questo 😉 Spesso basta la compagnia e anche la più triste delle insalate (scondite) diventa appetitosa ;-)))

22 11 2006
l'oste Walter

@ Coneja: ma come osa questa scostumata a pinzarti la panza???
confermo quanto detto da Angelina sulle insalate, per cui regolati di conseguenza 😉

22 11 2006
coneja

Siete gentilissimi, grazie per l’invito! 🙂
Se inventano il teletrasporto, sono già lì! 😉

Rispondi

