Lunedì

6 11 2006

ci voleva, ci voleva tutto, 5 giorni fuori dalle balle e ovviamente tornare con la scrivania piena di carta: non che mi aspettassi di meglio, mi chiedo cosa succederebbe se mi licenziassi oggi, così, damblè…

fatto tutto o quasi quello previsto nell’elenco:
cena dallo zio: splendida come sempre, con retroscena svelati, risate, bevute, prese in giro…
giro dei cimiteri: il viaggio indietro nel tempo della famiglia e delle persone del paese…
vedere “le particelle elementari”: molto bello, mi è piaciuto davvero molto, anche se in buona parte si stacca dalla trama del libro di Houellebecq. l’atmosfera però è ben tenuta, soprattutto nella prima parte, sove l’apatia, il grigiore, la bastardaggine e la superficilaità dei personaggi è ben rappersentata: il finale è troppo buonista, il libro non è così, ma io non me lo ricordo nei dettagli, per cui sono rimasto ugualmente soddisfatti. da leggere il libro e da vedere il film.
andare alla Caremma a rilassarsi: venerdì, il giorno più bello dei 5, la mia prova volta tra idromassaggi, bagno turco e sauna e altri ammenicoli vari che mi hanno fatto uscire dal luogo con un sorriso ebete e rilassato… se ci torno, ancora all’osteria S. Lucia, trovata per caso, con il gestore pugliese che è veramente alla buona e con un ambiente che è in linea con quello di questo blog.
fare un banchetto allo spettacolo di Neri Marcorè per Emergency: f-hatto. come sempre al Ciak fa un freddo becco. fare qualcosa per quegli spifferi no, vero? in ogni caso, Marcorè è davvero molto bravo, gestirsi uno spettacolo teatrale da solo, interpretando diversi personaggi, beh, non credo sia da tutti. breve (circa un’ora e mezza), leggero, divertente, piacevole.
magari uscire per una birretta: con pisciatona annessa, oh yeah…
vedere di riuscire ad andare con Beppe in erboristeria: ok, per questo non ce l’ho fatta…
dormire: ritengo che istituire le giornate lavorative di 6-7 ore, con obbligo di pisolo pomeridiano, possa costituire base per un serio programma di governo.
camminare: f-hatto
tagliare legna & cercare funghi: niente funghi, e niente legna a causa del forte vento di questi giorni. funghi basta, ormai è troppo secco, a meno che l’aria giri. per la legna, appena c’è tempo, per un po’ ce n’è…
ho fatto un post osceno, ritengo, condensato, non mi piacciono troppo le cose condensate, ma c’è troppa roba, libri letti, odori e sapori che andrebbero raccontati in separata sede, con calma, quella di questi giorni.
sono serviti proprio…

Azioni

Information

17 responses

6 11 2006
Düsseldorfer

Ma si, un po’ di invidia la provo tutto sommato ma resisterò! 🙂
Quindi niente legan? E io che avevo già preso in prestito l’ascia da casa di Slaymer! 😐

Belle cose e buon rientro! 😀

6 11 2006
Düsseldorfer

P.S. non è legan ma legna! …devo prendere il vizio di rileggere 45 volte prima di postare! 😦

6 11 2006
mad riot

Riguardo al “dormire”, basterebbe posticipare di tre ore l’inizo della giornata lavorativa!

6 11 2006
l'oste Walter

@ duss: tu invece non hai raccontato cosa hai combinato durante l’assenza… qui gatta ci cova 😉

@ mad riot: io sono uno che preferisce alzarsi non troppo tardi… ti confesso che ho amato tre giorni di pisolino pomeridiani… ti fanno vedere tutto sotto una luce diversa 😀

6 11 2006
slaymer

era ora che ritornassi a lavurà ..ih ih ih :o)))
dai che tra un pò ci sarà il ponte del 8dicembre …
//CENA DALLO ZIO: …in merito a questo, anch’io ieri sono andato su in VallePellice a trovare i miei zii … non sò i tuoi, ma L’Ozio e L’ìAzia mia sono i parenti che adoro! Con loro mi trovo meravigliosamente bene e dalla mia infanzia che li tratto da “amici” e il nostro rapporto è fantastico!!!
Sarà la cantina dell’ L’Ozio!?! …vino veritas! :o))))))))
BuenaVida

@DUSS: mi riporteresti l’ascia, che oggi volevo fare un giro in centro :o/ ikh ikh ikh (risata isterica con occhietto all’EraGlaciale!!!)

6 11 2006
l'oste Walter

@ slaymer: sono i miei zii preferiti. mio zio è fuori di testa e mia zia lo segue a ruota per altri versi 😉

@ duss: ma è normale che slaymer faccia così? con tutto questo suo parlar d’ascia mi sta mettendo paura… mò si mette pure a ridere in maniera isterica… :-O

6 11 2006
Düsseldorfer

Nel fine settimana io? Nulla di particolare …cappattina al bagno turco e poi libri, libri, libri….! 😀

Non ti preoccupare di Slaymer, una volta era una persona normale, seria e con un quoziente intellettivo alle stelle! …poi è diventato mio allievo ad un corso di programmazione Java ed è degenerato! (ma lui è ancora uno di quelli che ne è uscito sano, pensa gli altri!) 😐

6 11 2006
fenicio

beh le vacanze servono a questo riposo, mente distesa, lasciare tempo ai ricordi

6 11 2006
l'oste Walter

@ duss: sìssìssì… libri… infatti parlavi di kamasutra giorni fa in un commento… 😉
quando tieni il prossimo corso? visto che fa bene alla salute vorrei iscrivermi!! 😀

@ fenicio: talmente disteso che se non era per il pc non mi ricordavo che dovrei già essere fuori in visita da un cliente… vado! 🙂

6 11 2006
gidibao

Caro Walter, con cinque giorni così alle tue spalle sono certo che tu abbia iniziato la nuova settimana in gran forma!!! 😉

Un salutone 🙂

ps:
@Duss…
legan potrebbe essere un ottimo username… 😉

6 11 2006
slaymer

..allora dev’essere “il patrimonio genitico” degli zii :o)))

BuenaVida

6 11 2006
Anonimo

ciao, com’è bello il tuo nuovo blog

6 11 2006
Düsseldorfer

Infatti sto organizzando un corso “Il camasutra per tutti” anche se ora che ho scoperto l’arte di essere un UV sto cambiando il mio paradigma del mondo! 😀

@Gidi: infatti ci ho pensato! Semb ra anche un nome klingon! …AHAHAH 😀

6 11 2006
Stella

Caro Walter,
le difficoltà tra noi sono tante, ma sono certa che troveremo un compromesso. Probabilmente quando io avrò finito l’università e potrò allontanarmi da casa sua.
A volte bisogna prendere le distanze… grazie, un abbraccio.

6 11 2006
Angela

Ciao! Che bello mi hai linkata! Appena ho due minuti di tempo ti linko anch’io in questa nuova bella versione
P. S.
Ma ci vai davvero spesso in erboristeria, che cosa inusuale.
Ciao!!!

6 11 2006
l'oste Walter

@ gidi: la gran forma si traduce in gran voglia di continuare con altri 5 giorni così… 😉

@ duss: ok, allora per il momento mi iscrivo al corso sul kamasutra, che sia la volta buona che imparo qualcosa! 😀 ma UV nel senso di ultravioletto???

@ stella: ti sei già data da sola la risposta 😉

@ angela: beh, in realtà mi hanno sempre incuriosito i rimedi naturali; ci vado quando serve, ma anche per accompagnare qualcuno, mi piace l’ambiente…

6 11 2006
l'oste Walter

@ anonimo: identificati, grazie

Rispondi

